Prodotto aggiunto al carrello

Non disponibile

Farmalabor e Res Pharma, firmata l'esclusiva per le materie prime cosmetiche

Farmalabor e Res Pharma, firmata l'esclusiva per le materie prime cosmetiche

Un accordo in esclusiva per la commercializzazione di materie prime cosmetiche attraverso il canale farmacie è stato firmato il 1 settembre 2014 tra Sergio Fontana, Amministratore unico Farmalabor, e Agostino Facchini, Presidente di Res Pharma.

Nel dettaglio, l’accordo prevede la commercializzazione di tensioattivi, principi attivi, prodotti funzionali, derivati vegetali e materie prime di base ad uso cosmetico per le farmacie italiane. La qualità dell’azienda milanese Res Pharma incontra l’esperienza maturata da Farmalabor nel mercato farmaceutico.

Le soluzioni Res Pharma sono il risultato di un’accurata attività di Ricerca&Sviluppo e di un confronto costante con la clientela, elementi che la rendono un partner di fiducia per Farmalabor.
Lo conferma il dott. Fontana: “La firma di oggi suggella un rapporto di reciproca stima. Abbiamo scelto di collaborare con un’azienda che dedica alla qualità la nostra stessa attenzione. In questo modo, i nostri clienti potranno usufruire di una gamma ancora più vasta di materie prime e servizi, in risposta ad ogni loro esigenza”.

Ti potrebbe anche interessare