Prodotto aggiunto al carrello

Non disponibile

Nasce la Rete dei Farmacisti Ricercatori

Nasce la Rete dei Farmacisti Ricercatori

L'obiettivo della nuova rete è creare connessioni attive fra farmacisti specializzati - orientati alla personalizzazione del prodotto e al "consiglio" - e un'azienda in grado di garantire qualità, competenza ed elevatissime professionalità scientifiche nell'ambito dei propri laboratori di produzione. La rete è dedicata a farmacisti che vogliano differenziarsi in termini di proposta al mercato, attraverso una forte identificazione nei prodotti (a marchio Naturlabor) e nel loro sviluppo in funzione delle esigenze della Clientela.

La partecipazione a questa particolare "rete" non prevede alcuna fee associativa o vincoli sui volumi obiettivo di vendita. Molto più semplicemente, il farmacista che si associa accetta di esporre nella propria farmacia un assortimento dedicato di prodotti, altamente identificabili e caratterizzanti, tutti personalizzati con il logo della farmacia e di contribuire da quel momento allo sviluppo delle future formulazioni.

Con la partecipazione a RFR il farmacista è coinvolto in un percorso di "ricerca" che porta il suo contributo direttamente nel laboratorio specializzato dell'azienda. E' prevista una formazione dedicata e continua sul prodotto, sulle sue caratteristiche "comparative" rispetto alle alternative di mercato e sulle novità in corso di progettazione e produzione.

I prodotti attorno ai quali è costruita la "proposta commerciale" hanno una elevata resa economica in termini di marginalità ma, soprattutto, un elevatissimo appeal verso il cliente finale facilitando il "consiglio" del Farmacista che è, anzitutto, un protagonista scientifico dell'iniziativa.

Ti potrebbe anche interessare